Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Liberation Maiden

Liberation Maiden 3DS

Sviluppato da Level 5, Liberation Maiden è un gioco d'azione uscito il 4 ottobre 2012 per 3DS.

"Eppure resta un pò di amaro in bocca. Vorrei davvero vedere Shoko in un titolo tutto suo, magari il seguito che il finale a tradimento sembra suggerire. Il gameplay, l'ambientazione e la storia appena accennati ma originalissimi mi hanno affascinato come solo gli anime migliori sanno fare, e questo, badate bene, non è un difetto, ma anzi un segnale che Liberation Maiden malgrado la fretta tocca tutti i tasti giusti." da Wiitalia.it

7.7

Recensioni

13 utenti

PADORU PADORUUU

PADORU PADORUUU ha scritto una recensione su Liberation Maiden

Cover Liberation Maiden per 3DS

Liberation maiden, in un'oretta e mezza, mostra dei gran muscoli. C'è da sperare sia una base per qualcosa di più grande e di senso compiuto, perchè immaginare uno ZoE organizzato così che gira su un 3ds fa circa sbavare. Bellissimo, speriamo gli autori ci diano dentro perchè la base è veramente ottima!

8

Voto assegnato da PADORU PADORUUU
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 7.5

Pazzo

Pazzo ha scritto una recensione su Liberation Maiden

Cover Liberation Maiden per 3DS

QUESTO è l'esempio perfetto di un "piccolo grande" gioco, questo è l'esempio di come devono essere i giochi portatili per quanto riguarda il mercato digitale.
Puro gameplay dinamico, frenetico e "da mal di testa" che gli amanti dei mecha o degli anime di questo tipo non devono lasciarsi scappare, sopratutto se è in sconto. A parte una trama OVVIAMENTE abbozzata e una longevità OVVIAMENTE bassa (OVVIAMENTE* = vista la natura del titolo) per quanto riguarda la campagna principale, il resto è tutto in regola. Bello da vedere (sopratutto in 3D) anche se graficamente non eccelle, bella da maneggiare, bello da giocare e, sopratutto, da rigiocare, sia a missioni o prove singole che a lunghe sessioni di gioco.
A parer mio uno dei migliori titoli del parco digitale 3DS.

Che si fottano i recensori, che mettono stronzate come "non è in italiano" ad un action/shooter senza pensieri in cui la trama è solo un contorno, o "non ha molto da offrire" ad un gioco portatile digitale che costa poco, o "livello di sfida basso" e "niente difficoltà" quando invece la campagna, già impegnativa di suo, possiede 3 difficoltà, senza contare le sfide a punteggio.
Se li ascoltate vi cerco ad uno ad uno. Prendetelo e zitti.

Non ci sono interventi da mostrare.