Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Care condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Care, aggiungilo agli amici adesso.

Care

ha scritto una recensione su The Suffering: Ties That Bind

Cover The Suffering: Ties That Bind per PC

Sicuramente migliore rispetto al predecessore per quanto riguarda alcuni punti di vista del gameplay, come i potenziamenti e poteri aggiuntivi durante la modalità Furia, un miglior bilanciamento della resistenza dei nemici di più basso livello e un gunplay sostanzialmente più fluido in generale. L'aver ridotto il limite massimo di armi trasportabili da tutte quelle presenti nel gioco a solo due (comprese eventuali armi da mischia) è una grossa perdita, specialmente quando ci si ritrova in aree chiuse dove bisogna ripulire la zona da un sacco di nemici.

7.8

Voto assegnato da Care
Media utenti: 7.7

Care
Cover Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness per PC

Sicuramente un titolo che ha provato a imbastire una rotta nuova rispetto ai titoli precedenti, a partire dagli ambienti più urbani/industriali fino ai toni stessi dell'avventura nettamente più cupi e tetri. Sarà che mi mancava davvero un sacco giocare a un Tomb Raider classico, ma l'ho apprezzato veramente tanto, al netto dei comandi non proprio al massimo e le fasi di combattimento/sparatorie non esattamente perfette

8

Voto assegnato da Care
Media utenti: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare 😔