Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds 3DS

Sviluppato da Nintendo, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è un gioco d'azione e avventura uscito il 22 novembre 2013 per 3DS.

"A Link Between Worlds è una citazione continua al gioco del 1992, con strizzate d'occhio a tutti gli Zelda passati. Il design accattivante dei dungeon, unito alla completa possibilità di scegliere l'ordine con il quale affrontarli, per la prima volta dopo il primo capitolo, rende A Link Between World uno dei migliori Zelda portatili di sempre ed un titolo che non può mancare nella collezione di qualsiasi possessore di 3DS." da Mattsgames.it

9

Recensioni

86 utenti

Kappakappa3
Cover The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per 3DS

Gioiellino portatile

Altro capitolo, altro gioiellino.

Vi risparmierò gli ormai noti complimenti che faccio alla serie.
Se avete una Nintendo 3DS compratelo.

Punto.

9.3

Voto assegnato da Kappakappa3
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9.3

El Hereje
Cover The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per 3DS

Si poteva fare di meglio

Non ha niente in più degli Zelda per GBA anche perchè il touch non viene assolutamente sfruttato. Il nome deriva dal potere di Link in questo capitolo di diventare 2D sui muri (e andare in una dimensione parallela) ma anche qua la cosa è un pò marginale visto che i dungeon sono basati principalmente sui vari strumenti come rampino bombe bastoni magici ecc. Sono rimasto un pò deluso mi aspettavo di più.

Cionsa
Cover The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per 3DS

A Link Between Worlds è stato il mio primo Zelda e sicuramente non sarà l'ultimo. Ad oggi, il miglior gioco che ho giocato sulla portatile di casa Nintendo: divertente, colorato e dannatamente vario. La mappa di gioco è piccola, così come quella dei vari dungeon, ma raramente ho visto un level design così curato per aree così piccole. Il tutto sorretto da un'atmosfera semplicemente unica, sia per la varietà degli ambienti che per l'epicità della colonna sonora.
L'unico "difetto" del gioco è forse l'eccessiva semplicità in certi punti e con alcuni boss, dai quali mi aspettavo un po' più di sfida.

Ora, sotto con A Link To The past sisi

Non ci sono interventi da mostrare.