Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds 3DS

Sviluppato da Nintendo, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è un gioco d'azione e avventura uscito il 22 novembre 2013 per 3DS.

"A Link Between Worlds è una citazione continua al gioco del 1992, con strizzate d'occhio a tutti gli Zelda passati. Il design accattivante dei dungeon, unito alla completa possibilità di scegliere l'ordine con il quale affrontarli, per la prima volta dopo il primo capitolo, rende A Link Between World uno dei migliori Zelda portatili di sempre ed un titolo che non può mancare nella collezione di qualsiasi possessore di 3DS." da Mattsgames.it

9

Recensioni

81 utenti

Rossana

Rossana ha pubblicato un'immagine nell'album Tempo libero riguardante The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

Mega poster di Zelda in attesa di essere appeso

daxter79
Cover The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per 3DS

Bellissimo capitolo per 3ds,non il migliore ma cmq una piccola perla.Rispetto agli altri zelda pero' l'ho trovato abbastanza facile,sopratutto nel combattimento con i boss.L'effetto 3d e' un bel valore aggiunto che da' un ottimo senso di profondita' ai dungeon!L'abilita' di entrare nei muri e' bellissima e originale e vale da sola il gioco!bello bello😍😍

9

Voto assegnato da daxter79
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9.3

Myggdrasil

Non sono nintendaro MA: che bello l'overworld di questo gioco, che bella la struttura libera della quest, che bello lo stile grafico, che bella la trama retrò, che belle le musiche, che bello esplorare. Sento sempre dire, all'annuncio di un gioco: "La mappa sarà tre volte quella di The Witcher 3", e poi sono distese piene di indicatori, con quest strutturate a mo di lista della spesa. Qui abbiamo una mappa piccolissima, non strapiena di roba, ma tutto quello che c'è è di qualità. E poi, per quanto i dungeon, per ora, siano semplicissimi, il gioco non ti prende per mano, anzi. Sto gioco, in una cartuccia, è più libero di qualsiasi GTA.
Ogni volta che gioco uno Zelda mi ricordo perché i nintendari se la tirino così tanto.

Vauxhall
Cover The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per 3DS

Non sbaglia un colpo

Come ogni nuovo capitolo, la serie Zelda non delude mai. A volte meno innovativa o differente ma sempre ha sfornato episodi di ottima qualità. E questo Between Worlds non fa eccezione. Anzi a dirla tutta è uno dei capitoli che maggiormente mi hanno coinvolto. Forse la trama non è eccelsa ma la giocabilità è massima. Diciamo che la difficoltà seppur ben calibrata non lo rende mai troppo impegnativo, specialmente nelle boss fight. Però è più ingegnoso negli enigmi ed ecco quindi come si bilancia. La durata non viene conteggiata in nessun modo ma, non so se per il forte coinvolgimento, mi è sembrata inferiore ad altri capitoli ma comunque su buoni livelli.
Insomma, un titolo che non può mancare nelle nostre collezioni!

Non ci sono interventi da mostrare.