Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandix TechAndFun condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bandix TechAndFun, aggiungilo agli amici adesso.

Bandix TechAndFun
Cover The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar per PC

Il MMORPG perfetto

L'RPG online più sottovalutato di sempre... è incredibile che giochi bidone come WoW abbia milioni di giocatori e LotRO circa 10000.
Il motore grafico ormai è quello che è, ma, come lo erano le grandi avventure grafiche del passato, l'importante è la storia e il coinvolgimento, non le lucine, i riflessi e gli effetti speciali.
Dove lo trovate un gioco che dopo quasi 20 anni ancora viene aggiornato e ampliato?? E no, non parlo della stessa minestra riscaldata degli MMORPG concorrenti, questa è una storia tratta da un capolavoro firmato Tolkien. È inutile che vi elenchi tutti i pregi e feature del gioco, che ci vorrebbero giorni, piuttosto provatelo voi stessi.
Ah, ed è pure gratis... che volete di più!

9

Voto assegnato da Bandix TechAndFun
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.4

Bandix TechAndFun

ha scritto una recensione su Project Cars

Cover Project Cars per PC

Buon simil-simulatore

Pro: grafica all'avanguardia, AI non male
Contro: fisica con alcuni bug, guida complicata con joystick, nessun supporto a mods (eccetto quella della livrea personalizzata)

8.5

Voto assegnato da Bandix TechAndFun
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔