Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su BIG-C Brotherhood Italian Gaming - Community (Comunità)

Multigaming Community Italiana, dove trovarsi, divertirsi senza paranoie!

Morex

ha pubblicato un link

Ed ebbene si, questa volta sembra vero!
New World in arrivo e BIG-C ci sarà!

#newworld #mmo #bigc #amazongamesstudios #gaming

BIG-C Brotherhood Italian Gaming - Community

COMPOSIZIONE SQUADRA

-1 Comandante + 1 vicecomandante per nazione, sceglieranno le manovre da eseguire nella mappa della campagna e durante la battaglia;
-Il comandante e il vicecomandante verranno selezionati dalla squadra con due selezioni a scrutinio, chi otterrà più voti avrà quella carica;
-Ogni singolo membro della squadra verrà scelto casualmente oppure in modo selettivo.

CAMPAGNA
-Le campagne potranno essere selezionate tra asse e alleati, oppure singole fazioni;
-Le regioni verranno distribuite equamente;
-Il comandante e il vice sceglieranno dove posizionare la capitale, 2 province e 2 aereoporti;
-La cattura della capitale porterà all'aumento dell'esercito di +1 alla fazione conquistatrice, nel caso le due province fossero già catturate c'è il gameover della fazione o l'alleanza;
-La cattura degli aereoporti porterà il danneggiamento verso la squadra avversaria che non potrà usufruire della sua aviazione;
-L'aviazione si sposterà di 2 sulla mappa aerea;
-La marina si sposterà di 2 sulla mappa marittima;
-L'esercito si sposterà di 1 sulla mappa terrestre;
-La fazione possiederà 3 pedine esercito, 2 pedine aerei, 1 pedina flotta;
-Perdere le 2 province oppure la capitale porterà al - 1 della pedina esercito;
-La fazione che non possiederà zone costiere perderà la pedina esercito;
-La perdita degli aereoporti comporterà la perdita della pedina aviazione;
-La campagna sarà a turni;
-Tot. turni ci sarà il passaggio di era e battle rating.
-ESERCITO
-Le 3 pedine esercito sono da posizionare e muoverle all'interno della propria regione, usando nel turno l'azione movimento, gli eserciti saranno invisibili per il nemico, fino a quando non attaccheranno una regione torneranno visibili per quel turno (ci dovrà essere la capacità del comandante e vice nel leggere bene le situazioni);
-Nel caso in cui le 2 pedine esercito si scontrano, l'esercito sconfitto a fine turno ripartirà dalla capitale oppure dalle 2 province sulla mappa;
-Nel caso in cui 1 pedina esercito attacca una regione avversaria con una pedina esercito, alla prima vittoria sconfiggerà la pedina nemica, dovrà effettuare nel turno successivo un altro attacco per poter conquistare la regione avversaria;
-L'esercito contro una regione sprovvista di pedina esercito nel caso di vittoria, conquisterà la regione, nel caso di sconfitta non perderà l'esercito, rimarrà nella propria regione e inoltre sarà individuato dai nemici , potrà attaccare subito il turno successivo, ma con un malus di 1 turno di -1 carri pesanti;
-L'esercito può collocarsi su una flotta per attaccare una regione con il simbolo portuale;
-L'esercito non ha visione sulla mappa;
-L'esercito potrà portare solamente un tot di carri pesanti e antiaerei in base a quanti player ci saranno. (per questioni di equilibrio).
-AVIAZIONE
-L'aviazione avrà un raggio di uno intorno ad esso come visuale sulla mappa, un buon uso oltre ad attaccare l'aviazione avversaria è quella di spottare le pedine esercito nemiche sulla mappa, non può essere intercettata dalle pedine esercito;
-L'aviazione potrà attaccare la base avversaria, nel caso di vittoria danneggerà l'aviazione avversaria per 6 turni, nel caso di sconfitta l'aviazione attaccante tornerà indietro di tot caselle stabilite;
-Nel caso in cui l'aviazione si trova insieme alle forze di terra si può ricorrere all'uso dei veivoli durante lo scontro, se le due aviazioni si trovano nello stesso raggio si può ricorrere a uno scontro diretto tra i veivoli per disabilitarli nello scontro di terra successivo;
-Lo scontro tra veivoli porterà all'abbattimento per i 3 turni successivi della pedina aviazione, dopodichè tornerà in gioco partendo dal proprio aereoporto.

-MARINA
-Lo scontro tra due flotte porterà il vincitore a distrugge la pedina flotta nemica e anche la pedina esercito se si trova al di sopra di essa, con 4 turni di stop fino alla nuova costruzione della pedina flotta posizionandola in un porto alleato;
-La pedina flotta può ospitare solamente una pedina esercito e far attaccare un punto portuale avversario recandosi nel luogo d'interesse.
SCONTRO ESERCITO
-La mappa di terra sarà coerente con il luogo dove avviene lo scontro, e verrà selezionata quella con un solo punto conquistabile;
-Il punto avversario potrà essere conquistato solamente quando ci sarà la metà dei difensori rispetto gli attaccanti;
-I difensori hanno il diritto di poter rimanere nelle retrovie a camperare oppure provare una tattica d'attacco per sorprendere l'avversario;
-Gli attaccanti hanno il dovere di avanzare prima che scada il tempo per dimezzare le forze avversarie;
-Nel caso in cui i difensori saranno sempre metà (o un terzo vedremo in futuro) rispetto agli avversari, gli attaccanti se non riusciranno a conquistare in tempo il punto, i difensori perderanno comunque essendo minoritari;
-Ogni membro avrà solamente una vita a disposizione; nel caso di una pedina aviazione nelle vicinanze che parteciperà all'attacco solamente metà dei membri (o solamente tutti meno 2, si deciderà in futuro) potrà avere in aggiunta un aereo per contrastare le forze di terra, potranno essere scelte anche un tot di antiaeree.
SCONTRO AVIAZIONE
-La mappa aerea sarà coerente con il luogo dove avviene lo scontro;
-Gli aerei dovranno battersi fino alla morte, nel caso in cui un aereo va verso l'esterno della mappa verrà dichiarato in fuga, gli aereoporti non potranno essere usati per il ritorno tutti partiranno con un carico paritario di benzina, al termine della benzina vincerà la fazione che ha più aerei a disposizione, nel caso di una battaglia nella vicinanza di due caselle a un aereoporto coloro che possiedono tale posto potranno usufruirlo per la propria sosta e riparazione, nel caso in cui l'aviazione avente l'aereoporto è vittoriosa ma ha subito metà perdite resterà ai box per 1 turno.

SCONTRO FLOTTA
-La mappa marittima sarà coerente con il luogo dove avviene lo scontro;
-I punti si potranno conquistare solamente quando si possiederà più della metà delle navi rispetto l'avversario;
-Coloro che si troveranno al confine (tranne per questioni di aggiramento) disingaggiando lo scontro verrà dichiarato in fuga

BIG-C Brotherhood Italian Gaming - Community

facciamo i complimenti al nuovo amministratore! #helbert!!!

Non ci sono interventi da mostrare.