Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BombettA condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BombettA, aggiungilo agli amici adesso.

BombettA

ha pubblicato un link

Gente, su tremor games potete prendere giochi steam in cambio di punti; se vi iscrivete, aderite alla promo di repubblica (gratuita il primo mese) e la disattivate appena ricevuti i punti avrete circa 6000 points aggratisse (ci sono due promo, una da 2k e una da 4k). Un paio di giochi indie ve li pigliate for free in pochi minuti grazie a questo trucchetto. Se vi interessa utilizzate il mio ref, così mi arriva qualcosina per ogni punto che fate ;)

BombettA

ha scritto una recensione su Rogue Legacy

Cover Rogue Legacy per PC

Un rogue-"lite", per dirla con le parole degli sviluppatore, davvero ben fatto. Il titolo combina i tipici aspetti dei platform a quelli hardcore dei roguelike, inserendo meccaniche, come quella dei child, molto interessanti e stimolanti, il tutto con un'ampia dose di ironia. Molto bello :)

BombettA

Ragnarok Online 2 sbarca su Steam! qualcuno ha intenzione di provarlo?

BombettA

ha scritto una recensione su Pokemon Black Version

Cover Pokemon Black Version per DS

Che dire, la serie Pokemon sembra inesauribile, e se da un lato può apparire bambinesca e a tratti ripetitiva, dall'altro proprio la sua parziale immutabilità la rende un punto di riferimento per nostalgici come il sottoscritto. Fa piacere vedere un titolo che si evolve senza abbandonare quei tratti che l'hanno distinto fin dal primo capitolo. Versione Nera è un bel gioco, gode di tante aggiunte e migliorie, sia al gameplay che al comparto tecnico, e offre ciò che ci si aspetta dalla serie. L'unico difetto è, appunto, la tipica ripetitività, la poca profondità e caratterizzazione di molti dei personaggi, incluso il protagonista, e la superficialità di alcuni punto della trama. Un discorso che vale per buona parte del gioco, ma che sembra dissolversi nella parte finale, quando la trama raggiunge il suo climax e tutti i nodi vengono al pettine; negli ultimi 10 minuti il gioco sembra elevarsi completamente e riesce a offrire un'esperienza davvero stimolante ed "epica", tanto che sembra quasi, dico quasi, di giocare a un Dragon Age dei pokemon. Tirando le somme, un ottimo titolo con un grande finale, e le pecche che han sempre contraddistinto i capitoli di questa serie.

Non ci sono interventi da mostrare 😔