catire84 a proposito di The Elder Scrolls V: Skyrim
Bugs skyrim
Salve a tutti, ho trovato 2 bug in skyrim che non riesco ad aggirare neppure con la patch 1.2 (se ce ne fosse una più recente postate il link perfavore).
Bug 1: nella missione COLTO SUL FATTO sono arrivato nella sala dove dovrò uccidere MERCER FREY. Sono immobile sul balcone e non mi posso muovere in quanto sono obbligato dal gioco che fa partire un dialogo tra gli amici che mi seguono e Mercer che sta rubando l'occhio di una statua gigante. Poi Mercer mi lancia una magia e distrugge il balcone facendomi precipitare. A questo punto dovrei essere libero di muovermi e di uccidere Mercer, ma invece non ci riesco e rimango esattamente dove sono senza che nessun comando risponda.
BUG 2: nella missione RIVELARE L'INVISIBILE sono nella sala dell'oculario e devo regolarlo, ma i raggi di luce vanno in posizioni sbagliate rispetto a quelle che dovrebbero avere (ho visto degli screenshots per questo ne sono sicuro) e così non posso allineare gli specchi (so bene che devo lanciare incantesimi di gelo o fuoco per spostare i raggi, ma una volta mossi non vanno nella posizione corretta). Grazie per l'aiuto

piroteca
Beh pasta, se fosse su PC lo potresti uccidere in un attimo con la console di comando. Su Xbox 360 purtroppo l'unica cosa che puoi fare è far passare diversi giorni nel tempo del gioco. Molti però, dato che, se ci fai caso, i cadaveri dei Draghi rimangono per terra anche per settimane. Poi però, ad un certo punto, spariscono.
Questa è la stessa cosa che dovrebbe succedere con il tuo drago-non morto incastrato nelle texture delle rocce.
Pasta27
@piroteca

A questo non ci avevo pensato!
Grazie Piroteca! Credo che il mio argoniano si farà una bella dormita!
sunshine
@piroteca



Ciao.
No problema, non me la prendo per così poco, nessun bisogno di scuse.
@piroteca
Dunque, io ho continuato le mie ricerche ed ho trovato una fix simile, fatta da un tipo russo che ne sa.
Si può trovare qui -> http://enbdev.com/ ; il sito è suo ed ha numerose fix per Skyrim ed altri giochi. Quella che ho scaricato io è nella sezione Patches della pagina di downolad, versione 0.0096 .
Con questa il gioco visualizza ragnatele, fuoco e ghiaccio ed altri piccoli effetti grafici che prima non visualizzava.
Prima di partire dopo aver inserito questo fix, infatti, il gioco non riconosce più l'hardware e lo riconfigura.
@piroteca
Mi ci fiondo!