Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chat?

Ho visto che alcuni siti adottano un plug-in simile alla chat di facebook... mi chiedevo... sarebbe possibile metterla anche sul sito per gli utenti logorroici come me? Non so quanto possa interessare agli altri utenti però...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

In realtà non l'abbiamo ancora messa per due motivi:
1) A Fabbro non piace parlare, quindi non la vuole mettere  rotfl
2) Abbiamo un po' paura che in questo momento di "lancio" del sito, possa ritorcersi contro di noi, nel senso che se gli utenti, invece di parlare dei giochi sulla bacheca o sul forum, cominciano a parlarne in chat di conseguenza i contenuti del sito diminuiscono.

Comunque siamo ancora molto indecisi, per cui possiamo parlarne. Anzi, fateci sapere cosa ne pensate: chat si o chat no?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me però è un'idea da tenere in considerazione, può capitare a volte che ci siano dei "tempi morti" in cui gli utenti bazzicano il sito senza però fare niente, a me capita spesso xd.
Una piccola chat per scambiarsi quattro chiacchiere in quel caso potrebbe anche andar bene, certo...senza abusarne naturalmente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Credo che per ora sia meglio evitare, come detto da Piro potrebbe essere un danno per il sito stesso.
Che poi se volessimo chattare tra di noi potremmo scambiarci i contatti di Skype e/o Msn, o prenderli dai profili visto che in molti li abbiamo già lì. :D

Chat?