Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Windows Phone & Xbox Live?

Mio padre ha acquistato un Windows Phone, più precisamente un Samsung Omnia.
Ora volevo capire: Sono andato in giochi e mi si è aperta una finestra con un avatar preimpostato, ciò mi fa capire che ci sono delle compatibilità con Xbox Live.
Qualcuno mi può illuminare dicendomi cosa si può fare, essendo che non mi sono mai interessato?
Graaazie :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Samsung Lumia non esiste. C'è il Samsung Omnia, Samsung Omnia W, Nokia Lumia 800 oppure Nokia Lumia 710.
Il telefono può accedere ad Xbox Live se imposti il tuo account. Puoi anche aggiungere amici, mandargli messaggi agli amici, giocare in multiplayer ad alcuni giochi che ne sono forniti e sbloccare obiettivi con tutti i giochi scaricabili dal marketplace che fanno parte della serie "Xbox Live" (se non erro ogni gioco Xbox Live permette di sbloccare 250 G Points). I punti che sblocchi si vanno ad aggiungere al tuo profilo Xbox Live, insieme a quelli che hai sbloccato su Xbox 360.

C'è anche un'applicazione, che si chiama "Associa Xbox" che ti permette di controllare la tua Xbox direttamente dallo schermo del telefono.

Se non ti dispiace, sposterei la discussione nella sezione del forum dedicata a Windows Phone 7, anche se è poco utilizzata, finché esiste tanto vale usarla.

Windows Phone & Xbox Live?