Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Similitudini con Fallout?

Mi togliete questa mia curiosità, ho da poco visto un video di questo gioco "Skyrim" è per com'è fatto ha similitudini con il Fallout 3, mi sbaglio?
me lo consigliereste come gioco da aquistare?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Fallout e Skyrim sono sviluppati entrambi dalla bathesda softworks, ovviamente sono due serie completamente diverse, ma hanno dei motori grafici abbastanza simili e sono entrambi due rpg in prima persona, solo che nel contesto di Skyrim non ci sono armi da fuoco ma ci sono magie,archi ,armi da taglio e mazze.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Sephira
Penso, lui abbia gia Fallout sisi a parte il fatto che sono stati fatti entrambi da Bethesda, e dallo stesso disegnatore che oggi non c'è più :'( come tipi di giochi sono Uguali. cambia solo il fatto che Skyrimi ha un'ambientazione Fantasy-Vikinga, non post apocalittico ed ambientato oltre 2000 fermosi
io, ho preferito moltissimo la storiella post apocalittica di fallout, in skyrim i draghi sono una figata, anche tutto il resto, ma per i miei gusti è un pò troppo fantasy, e i maghetti harry potter non li sopporto proprio asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@dieghino87
Esattamente, è un gioco Freeroam, puoi girovagare nel mondo di skyrim, l'ambientazioni tra montagne e paesini dell'800 sono fantastiche, occhio ai troll, draghi, ragni giganti e bestiacce simili (ogni tanto in giro per il mondo di skyrim) è la stessa cosa di Fallout, vai ingiro scoprendo posti nuovi, gente nuova che ti dà missioni secondarie anche molto carine.
però Fallout un briciolo di realtà lo mantiene, in skyrim gia fuori dal normale, io provo ad essere un Guerriero wikingo, ma ci sono troppi maghetti, elfi del cavolo che non mi piacciono.. se a te piacciono, è un gioco perfetto!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Quindi , come Fallout 3 (che come avete detto io ho) lo spazio in generale posso girovagare in 360°?
Inizialmente Fallout 3 , non mi piaceva poi cosi molto, ma andando avanti con il gioco mi è piaciuto sempre di piu , anche per la disponibilità a girovagare il mondo a 360°.
Quindi è un gioco che mi consigliereste comunque da prendere?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@yZZi Roxx

Fino a che non provo non posso dare giudizio :D , ma nel girovagare in Skyrim (come in Fallout) mi intriga tanto asd.
anche in Skyrim c'è una storia che devo seguire (come in fallout) e posso anche fargli fare piu tipi di interazioni con i personaggi che incontro?

Similitudini con Fallout?