Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS Vita: quale custodia?

Vorrei acquistare una custodia protettiva per la console in modo da proteggerla da urti, graffi e cadute. Sarei interessato a custodie rigide quindi indeformabili e non vorrei spendere troppo, diciamo massimo 12 euro. Ho trovato questa, che ne dite? :hmm:

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se ne vuoi una veramente rigida c'è la "PDP Case Custom Crystal PS Vita"...solo che costa 19,90€! Hai spazio per due memory e 8 giochi! E' praticamente indistruttibile e non si piega neanche a volerlo. E' imbottita e ci inserisci direttamente dentro la psvita, naturalmente non devi aggiungere alla console un ulterizio protezione in silicone o altro perché altrimenti non ci entra! Però te la consiglio è una delle migliori custodie!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ti dico solo questo: non comprare mai una custodia morbida perchè ti puoi dire fottuto. Ho comprato la travel kit della Ps Vita dove c'era la custodia morbida Sony. ....... E togliendola e mettendola dentro quella maledetta custodia... ( io che ci tengo un sacco alle mie console) mi ha rigato la parte posteriore della Ps Vita fermosi

PS Vita: quale custodia?