Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Problemi di installazione su PC

Salve gente, ho un problema un po strano da risolvere.
Tempo fa ho installato sul mio portatile Black&White 2 dopo averlo scaricato beatamente. Il gioco funziona perfettamente, non crea nessun problema, solo che ho bisogno di reinstallarlo per poter applicare una patch e la mod tool. Il problema é che quando cerco di applicare la patch mi dice che devo prima installare il gioco e poi riprovare, lo stesso per la mod tool, solo che non ho il file di setup né l'autorun da nessuna parte, nei programmi installati effettivamente non risulta installato B&W2 peró posso avviarlo tranquillamente come se fosse installato avendo la cartella con tutti i file necessari a far girare il gioco.
Ricapitolando: Come posso fare per reinstallare il gioco? (Non sono uno che se ne intende proprio tanto di computer quindi niente termini troppo tecnici oppure mi implode il cervello)

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il gioco è originale o l'hai scaricato? In ogni caso mi sembra che hai scaricato una versione senza installazione, quindi soltanto una cartella con dentro tutti i file necessari per far partire il gioco. La mod e la patch cercano un altro percorso per installarsi. Mentre le installi ci sono schermate che mostrano quale percorso vogliono seguire?

 

@max_kryptoniano ho lasciato perdere l'installazione di patch e mod e ho sostituito manualmente i file per modificare le creature inserendo la tartaruga e la scimmia zombie (che era il mio scopo) prendendoli dalla cartella dell'espansione e la tigre la otterró finendo il gioco :D

Problemi di installazione su PC