Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lennie James Fry condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lennie James Fry, aggiungilo agli amici adesso.

Lennie James Fry

Ho un problema con Daemon x Machina per PC, come posso risolvere?

Sono alla missione in cui si incontra Solomon per la prima volta, lo porto a metà vita, parte il filmato in cui arrivano BG e l'altro e, appena il filmato finisce, il gioco rimane su una schermata nera con la musica di sottofondo ancora attiva.
Riesco tranquillamente a tornare al desktop e non ho problemi a chiudere il programma.
Ho provato a fare altre missioni a caso per vedere se il problema si presentava solo con la missione di Solomon e tutto funziona correttamente.
non so proprio che fare, non ho modo di andare avanti nel gioco e questo mi scazza parecchio.
A qualcuno è capitato lo stesso o sa comunque come risolvere?

Vai alla domanda
Lennie James Fry

Ho un problema con il primo Half Life (non di steam) che riguarda l'avvio di una partita. Qualcuno puó aiutarmi?

Il problema é che quando avvio una partita si vede solo il desktop. Il gioco continua a girare, si sentono i suoni dei vari spostamenti, ma lo schermo mostra il desktop (alla stessa risoluzione del gioco, con le bande nere sui lati). La schermata torna normale solo mettendo in pausa con il tasto Esc ma quando cerco di tornare alla partita mi mostra dinuovo il desktop... ho provato con la risoluzione dei problemi relativi alla compatibilitá ma non ho risolto nulla. Ho reinstallato il gioco ma nemmeno cosí é cambiato qualcosa (non sono riuscito a giocare nemmeno una volta, il problema c'é da quando l'ho installato la prima volta).
Ho un portatile con windows 10 che non ha mai avuto problemi a far girare giochi anche di fine anni '90 senza l'ausilio di macchine virtuali, o comunque sono sempre riuscito a risolvere i problemi riscontrati, ma questa volta non so come muovermi. Ho cercato un po su internet ma non trovvo informazioni utili.

Vai alla domanda
Lennie James Fry

Conversione eng->ita per Ghost Master?

Ho scaricato Ghost Master da GoG ma é in inglese. Ho cercato un po in giro se qualcuno avesse i file per convertirlo in italiano, solo che ho trovato solo link morti e sepolti. Qualcuno ha per caso questi file, o anche solo una traduzione con i sottotitoli in italiano, da potermi passare?
Grazie mille a tutti :D

Vai alla domanda
Lennie James Fry
Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔