Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

LoreGranita condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LoreGranita, aggiungilo agli amici adesso.

Fighting World

Fighting World ha pubblicato un video riguardante BlazBlue: Cross Tag Battle per PS4

Poco tempo fa ho detto a qualcuno qui dentro che Akihiko è un po' forte, non ricordo a chi... ma, ecco, intendevo questo

BBTAG - Akihiko ToD 100% Combo w/ Mika

Blazblue Cross Tag Battle Touch of Death 100% combo with Mika vs low health characters. Assist. Cross Combo. 4 bars. DHC. SHAREfactory™ https://store.playstation.com/#!/it-it/tid=C..

LoreGranita

Come funziona la coop online di questo gioco su Ps4? La campagna Coop è la stessa che si farebbe anche in singolo?
Io ed un altro utente della mia lista amici potremmo creare una stanza e giocare tutto il gioco assieme?

LoreGranita

LoreGranita ha aggiornato la sua collezione

LoreGranita

Per i miei gusti c'è troppa dissonanza ludonarrativa, ma anche troppa dissonanza narrativa asd
Ogni volta che Leon dice una frase da duro fuori contesto fa la figura dello scemo.
Per esempio: quando rapiscono Ashley mettendola in una cella e cominciando a menarla, i tizi si accorgono che ci sono le telecamere accese e quindi le spengono... questa è la reazione del nostro eroe: "pfff, dilettanti"
MA DILETTANTI COSA CHE STANNO MENANDO ASHLEY DOVRESTI ESSERE PREOCCUPATO fermosi . Poi quando finalmente si riesce a liberare Ashley lei è illesa e non si accenna minimamente all'accaduto fermosi fermosi , ed il gioco è pieno di scene del genere (e da qui la dissonanza ludo/narrativa).
Il mercante (estraneo alla trama ed al contesto) che spawna ogni tre metri l'ho trovato eccessivo, anche perchè non se ne sente veramente il bisogno, dato che non vende munizioni (per fortuna) ma solo armi o miglioramenti delle stesse, avrebbe potuto benissimo trovarsi solo all'inizio di ogni capitolo e bon.

Non mi esprimo sui controlli di camera e personaggio, dato che probabilmente all'epoca erano all'avanguardia, ma oggi risultano abbastanza scomodi. A livello di gameplay mi sento però di criticare il fatto che la mappa sia già completamente visualizzabile fin dall'inizio di una nuova area, e questo cambia completamente il modo nel quale si procede nel gioco, anche se alla fine sono quasi tutte mappe lineari, quindi vabbè...

Ad ora ho giocato solo RE1 e RE0 e questo è stato sicuramente il titolo che ho apprezzato di meno, sapevo già della spinta action che ha avuto la serie (infatti non lo critico per questo), ma pensavo che le atmosfere horror venissero mantenute, invece il gioco non mi ha mai trasmesso l'angoscia che mi hanno saputo trasmettere i capitoli che ho già giocato, peccato.

Nonostante tutto non mi è dispiaciuto, ma a quanto pare sono capace a descrivere solo le cose che non mi sono piaciute di un determinato titolo ╮(╯▽╰)╭

PS: fortuna che gli spagnoli mi stanno sul cazzo, almeno questo gioco è stato liberatorio rotfl rotfl

Non ci sono interventi da mostrare.