Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Buongiorno,sto compilando il mio CV e vorrei sapere se fosse possibile mettere qualche referenza al mondo del gaming

Serve per una selezione in un its e vorrei citare magari anche tra le competenze aggiuntive il mondo dei videogiochi. Ho visto su qualche articolo che si può mettere ma non saprei come articolare le competenze. È pur vero che non ho mai partecipato a nessun torneo però ad esempio sono iscritto al programma di beta tester di milestone ( anche se non mi hanno mai chiamato poiché sono del sud e sono lontano da loro) ma vorrei comunque inserire qualcosa nel CV. Ho chiesto al mio prof di sistemi e reti e ha detto di citare magari qualche community importante ( magari proprio questa)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Anche io direi di lasciar perdere. Cioè, inserire qualcosa può sempre valerne la pena, ma deve essere "sensato". Partecipanti effettivi a beta test, stage da qualche parte, scrittura per conto di siti, partecipazioni/vittorie a tornei... Se non c'è niente di "spendibile" in tale ottica, direi che conviene semplicemente astenersi..

Buongiorno,sto compilando il mio CV e vorrei sapere se fosse possibile mettere qualche referenza al mondo del gaming