Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GameStop/Corriere + Reso in negozio

1 - Se un pacco da GameStop spedito con TNT si è fermato in giacenza e non hanno più intenzione si consegnarmelo finché non gli dico qualcosa (sul sito mi dicono che sono in attesa di istruzioni da parte del mittente, e ieri non mi hanno consegnato, nonostante sia a 20km da casa mia dalla scorsa settimana), dite che posso chiedere un rimborso a GS visto che il pacco non arriva? Cioè, io avrei anche potuto non leggerlo il tracking, quindi essere completamente all'oscuro del fatto che era fermo in giacenza.
Oppure si può chiedere un rimborso solo col reso?



2 - oppure sapete se GameStop non si fa problemmi a farmi il reso se porto i giochi in negozio? anche se non do una motivazione?
ci sono condizioni particolari per poterlo richiedere?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

In negozio ti diranno di chiedere al supporto clienti via mail e di tornare con una copia stampata della risposta. Considerando i tempi del supporto clienti, ti conviene contattare tnt per svincolare e prenderti il pacco.

 

@Neve Valkoinen devi passare per forza tramite servizio clienti loro,non c'è altro modo, mesi di attesa no,ma una ventina di giorni in giacenza sono stati..poi dopo l'ennesima email a gs per sollecitare lo sblocco e dopo aver aperto una controversia a PayPal per oggetto non ricevuto,me l'hanno sbloccata ed ho ricevuto i giochi..ma che fatica!!!

GameStop/Corriere + Reso in negozio