Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Azioni preliminari vendita 3DS

Buongiorno a tutti. Si sta avvicinando il momento di vendere il Nintendo New 3DS XL. Ho giocato quanto mi interessava giocare e non sono un collezionista. Dato che gli account Nintendo so essere "legati" alla console potreste gentilmente guidarmi su ciò che va fatto prima di venderla? Dall'eliminare qualunque mio dato personale al lasciare la console libera come nuova per il nuovo acquirente fino al salvaguardare il mio account così da poterlo riattivare su un eventuale futura console Nintendo. Faccio un po di confusione tra account e ID.
Grazie!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Nelle impostazioni della console dovrebbe esserci la possibilità di formattare la console e riportarla alle impostazioni di fabbrica. In quel modo elimina qualsiasi cosa presente sulla console (escluso i dati di fabbrica).

 

@Vauxhall Dovrebbe avvenire automaticamente con la formattazione. E' comunque facile capirlo, basta avviare la console una volta formattata.

Azioni preliminari vendita 3DS