Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Passare a 2ds xl?

Ciao a tutti, ho un new 3ds normale e ultimamente mi è presa la scimmia di prendere un new 2ds xl per i schermi più grandi, visto anche gli ottimi prezzi. Secondo voi ne vale la pena di fare questo piccolo upgrade? Avrei dei schermi qualitativamente migliori o meglio lasciar perdere?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

la risoluzione rimane quella ma spalmata su un display più grande. questo implica il trovarsi davanti a una densità pixel per pollice inferiore che ti da la sensazione di vedere in uno schermo meno definito, quindi valuta questo scenario nella tua considerazione di "schermi migliori".
la tecnologia dello schermo (se non si considera la stereoscopia) è quella, per cui non avrai reali vantaggi sul termine di colori e angoli di visione.

secondo me non vale la pena, anche visti gli anni di vita che ha la serie 3ds (dopo tutto questo tempo siamo li li per la fine del suo ciclo)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ho preso da poco la poke ball edition usata a 60€, avevo venduto tempo fa il 3ds XL.
La risoluzione ovviamente è quella che è, però in fin dei conti i giochi rimangono lì stessi e puoi sforzare meno la vista a patto che ti vada bene vedere difetti grafici più evidenti

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Era in offerta e tentava anche me ultimamente, ma mi sono tenuto il mio piccolo 2DS scrauso che tanta compagnia mi ha fatto in questi ultimi anni (e ancora me ne fa coi giochi che becco sempre nell'usato) e ho aggiunto alla famiglia Switch.

Passare a 2ds xl?