Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sono intenzionato ad acquistare un Apple Watch. Quale mi consigliate tra il serie 3 o 4?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Anche se non sono mai stato un possessore di un Apple Watch, informandomi molto, ti consiglio appieno un Apple Watch 4. Perchè a differenza dei modelli precedenti, va a migliorare molte caratteristiche fisiche ma anche digitali, come uno speaker audio con un 50% di volume maggiorato, ha il sensore integrato per l'elettrocardiogramma, il design è più sottile, ha un display più grande ed usa un LTPO OLED, introduce il feedback atipico nella corona (in modo da migliorare l’esperienza d’uso e la “resistenza” della ghiera), la batteria è anche maggiorato rispetto al modello precedente e più ne ha più ne metta!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho sia Serie 3 che serie 4, mi pare ovvio che il serie 4 ha non una, ma molte marce in più, lo schermo è più grosso e di qualità migliore (si legge molto meglio), con il Series 3 se apri un app di terze parti, tipo Telegram, ti ci vogliono circa 3 minuti per aprire una conversazione invece con il Series 4 è praticamente immediato.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Scusate se torno sull'argomento... quale cinturino mi consigliate? Quello classico in gomma o l'altro tipo che costa 40€ in più?

 

@mirkozzo Assolutamente si, io sinceramente ti consiglio di acquistarli originali, sono di una qualità incredibile, ma altrimenti se vuoi su Amazon, AliExpress, Ebay sono pieni.. Ma ovviamente la qualità sarà deludente anche se nei gruppi Facebook di Apple Watch senti gente che li elogia come se non ci fosse un domani...

Sono intenzionato ad acquistare un Apple Watch. Quale mi consigliate tra il serie 3 o 4?