Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ma un power bank cinese va bene per ricaricare la console? Ed esiste un charging joy con tarocco?

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Dipende cosa intendi per "cinese", dato che la maggior parte dei prodotti di mass media che vengono prodotti provengono prevalentemente in Cina e pure in India. Comunque, ogni Power Bank, che ha l'uscita Output per far passare la corrente dal Power Bank alla Console, funziona senza problemi, l'importante è che non si superi il massimo dei 12 Volt (in ingresso) richiesti dalla Console stessa, quindi può andare bene anche un Power Bank da 5 Volt (in uscita).

Se per "cinese" intendi il tarocco, allora sì, così come esiste anche il Charging Joy tarocco, che sinceramente preferirei evitare di comprare le taroccature, perchè potrebbero presentare dei malfunzionamenti e malprogettazioni, anche se quest'ultimo prodotto abbia un costo più contenuto.

 

@scozzese Non mi sorprende, anche se con il tempo, il prezzo sta pian piano calando, in favore anche delle uscite future dei restyling.

Ma un power bank cinese va bene per ricaricare la console? Ed esiste un charging joy con tarocco?