Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che tipo di gameplay preferite guardare?

Gameplay serio con tanto di ragionamento o skill? Oppure più gameplay cazzeggio su un impronta più comica?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Dipende da cosa voglio guardare... se voglio semplicemente svagarmi, guardo un video divertente anche di uno che non sa giocare ma che sa intrattenere, se voglio capire invece come funziona un gioco, guardo uno forte... ma che sia bravo anche a spiegare e ad editare, altrimenti non ci capisco una mazza! xd Tutto dipende, anche da chi ci è simpatico!!!
Io ad esempio guardo i tuoi video perchè mi divertono molto, anche se alcuni dei giochi magari non li conosco!! :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Io scelgo la skill, perché se un gioco non offre un minimo di sfida al giocatore, risulterà piatto, privo di intrattenimento e la possibilità di imparare e ragionare dalle proprie mosse che si compie, dove la bravura è fondamentale per arrivare verso la vittoria.

 

A me vien difficile guardare un gameplay di uno che si impegna al massimo e basta. Più che altro lo guarderei solo per veder "la mossa" o vedere effettivamente quanto è bravo, ma dopo 5 minuti mi stufo.
Preferisco piuttosto giocare impegnandomi al massimo che guardare uno bravo.
Infatti mi trovo d'accordo sul tuo pensiero se dovessi applicarlo al gioco "personale".

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Direi un 50 e 50. A volte sono in vena di vedere come altri giocatori hanno affrontato una certa parte a differenza mia, altre volte voglio vedere qualcosa di più divertente, come "disperarsi" in un punto difficile o robe del genere. xd

Che tipo di gameplay preferite guardare?