Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PC Custom per strategici a turni e in tempo reale?

Buongiorno, sto valutando l'idea di farmi un pc desktop da "gaming", che userei principalmente per giocare a strategici a turni e in tempo reale (EU IV, CK 2, CIV 6, TW Three Kingdoms e simili). La mia domanda principale è: ne vale la pena? O potrei anche accontentarmi di un buon portatile? Sinceramente mi attira l'idea desktop sopratutto per una questione di schermo, ma non vorrei nemmeno buttare via soldi per una macchina a cui non ho intenzione di chiedere chissà quali sacrifici. In secondo luogo, quale sarebbe un prezzo ragionevole? Il mio Lenovo Legion (laptop) mi ha appena abbandonato dopo soli due anni e riuscirei a recuperare una SSD da 128GB e l'HDD da 1TB.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

se non vuoi spendere molto io sto vendendo un desktop hp da gaming: gtx 760, i7 da 3,50ghz, 8gm di ram, 1tb di hdd (con ssd da 256mb), lo vendo per l'opposto di ciò che vuoi fare tu: prendere un portatile non da gaming per comodità di trasporto... se può interessarti aggiungimi ai friend e continuiamo via chat.

 

Ti ringrazio, però vivendo all'estero acquisterei direttamente in loco per evitare inutili spese di spedizione :) Buona fortuna!

PC Custom per strategici a turni e in tempo reale?