Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Problema (forse) pagamento gamestop

Ho ordinato borderlands 3 da gamestop, con pagamento tramite paypal con la mia carta, il problema è che ho provato altre volte a fare questo tipo di pagamento sul sito gs ma non me lo ha mai accettato, dite che mi annullano l'ordine? Io su paypal ho impostato il conto paypal come pagamento preferito e con quello non ho problemi sul sito gs, quale tipo di pagamento mi prenderà in considerazione? Ho scritto una mail a gs ma so i tempi di riposta.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma hai ordinato la versione base? Comunque li scaleranno dal metodo di pagamento che hai selezionato, quindi in questo caso da paypal appunto. In genere scalano 10 giorni prima dell’uscita del gioco.

 

@Rinfresco in negozio non possono fare nulla. Li ti conviene passare dal servizio clienti e fare la richiesta di farti cambiare il metodo di pagamento. Se l’hai già fatta non ti resta che aspettare, ultimamente sono abbastanza veloci nello rispondere.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

In che senso non te lo ha mai accettato? La carta è di debito (prepagata) o di credito? La carta è stata verificata? Ti addebitano qualcosa come 1€ (che ti rimborseranno), dopo qualche giorno sull'estratto conto della carta troverai l'importo con un codice nella causale dell'addebito, lo inserisci su PayPal e la carta funzionerà perfettamente.

 

@DarkSoul89 i know ma tramite paypal il sito di gs mk fa storie, solo che mo non riesco a cambiarlo, devono fare loro ma non rispondono

Problema (forse) pagamento gamestop