Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non so se stai parlando di Haderax l'invincibile, il raid boss dell'ultimo dlc di BL 2, quelli di Lilith e del salvataggio di Sanctuary. In quel caso, armati di pazienza. :D Io sono un veterano della serie, eppure da solo non sono mai riuscito a batterlo: pur avendoci provato in modalità normale (e non vero cacciatore o superiore), e avendo qualcosa come 16 livelli di scarto (stava tipo al 40, io stavo con lo psycho al 56). Da quello che ho letto in giro, è comunque molto più difficile di qualunque altro, per il fatto che, a parte i pochi danni, si rigenera di continuo.... Vanificando tutti i fottuti sforzi. Per riuscire a batterlo mi sono fatto aiutare da un amico, ma la soluzione in generale più efficace (forse l'unica ahahaha) per sconfiggerlo pare essere una: usare specificamente il Conference Call, capace di trapassare e dunque in grado di infliggergli abbastanza danni da superare la quantità di vita che di tanto in tanto il vermone andrà a recuperare.

E ho constatato di persona che, effettivamente, senza Conference Call pare obiettivamente impossibile. Se qualcun altro ce l'ha fatta in altri modi, buon per lui. :D

Borderlands 2 il verme ingordo