Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tessera LV3 Gamestop

scusatemi, io sono partito dalla lv1 e con il passare degli anni sono arrivato alla 3.
ovviamente di anno in anno l'ho rinnovata pagando. finalmente l'anno scorso circa, mi mancavano più o meno 300 carote per non rinnovarla più pagando, siccome mancava un mese alla scadenza, decisi di prendere la switch più un gioco, di modo che fossi tranquillo superando le 300 carote.
ieri mia madre è andata al gs per prendere un gioco a mio fratello, ha dato il nome della mia carta e risultava scaduta, oggi ho fatto il login al sito e sono declassato al lv2, sapete dirmi il perchè? o comunque un parere? purtroppo come commessi mi ritrovo degli ebeti che non sanno manco loro come hanno fatto a finire li.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se non rinnovi con i punti o pagando scendi al livello precedente rispetto all'anno precedente. Quindi nel tuo caso sei sceso al secondo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma vale la pena avere sta famosa tessera Lv3 ? Quando l'avevo io non è che ci fossero tutti sti grandi vantaggi eh...

 

Io ho la epic(livello 4 in pratica) e la uso parecchio. Sconti esclusivi, we in cui mettono roba in sconto solo per level 3 e epic, aumento di valutazione degli usati e buoni sconto. Dipende tutto da come usi gs insomma.

Tessera LV3 Gamestop