Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Problema sigaretta elettronica..oppure no?

Premessa: ho comprato la sigaretta elettronica..due ore fa. Quindi, ovviamente non ne capisco niente. I primi tiri sembrava tutto ok, adesso quando tiro fa rumore (?). Non credo di aver sbagliato niente anche perché il liquido e la resistenza le ha messe il tizio che me l'ha venduta. Quindi..è una cosa normale o..?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

il gorgoglio puo essere troppo liquido nella resistenza , magari quando te lo hanno inizializzata ne hanno messo troppo . Prova a fare qualche tiro potente (potrebbe arrivare un po di liquido in bocca) poi dovrebbe smettere.

 

Ho provato a pulirla un po'...quando premo il bottone per tirare fa ancora scoppiettii, però adesso si tira molto più facilmente e soprattutto fa molto più vapore. Lo scoppiettio quando si preme il tasto è normale?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

se per rumore intendi tipo " friggere" é normale , é la resistenza che scalda il liquido e fa il suo dovere vaporizzandolo. :)

 

Non saprei descrivere bene il rumore..ma sembra tipo gorgogliare (?) quando tiro..Non lo so..È la mia prima esperienza con l'elettronica quindi non capisco se è normale..

Problema sigaretta elettronica..oppure no?