Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Audio film Blu-ray su PS4

Buonasera ragazzi, ho notato da un po' di giorni che guardando un film in Blu-ray sulla PS4 l'audio è totalmente sballato. Il parlato è bassissimo e il resto sparato al massimo. Ho un televisore Samsung comprato l'anno scorso e comunque i programmi TV o altri DVD si sentono abbastanza bene..sapete per caso da cosa potrebbe dipendere?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Stesso identico problema. Ho risolto comprando una soundbar.

 

@Greens_15 ho smanettato tanto nelle impostazioni della tv che nella play ma niente. Audio basso e tutto il resto altissimo sia nei blu ray che Netflix(sull’app della ti andava benissimo). Comprato la soundbar è risolto qualsiasi problema :)
Ora quando guardi il signore degli anelli mi trema il divano ahahah

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Quando avvii un bluray la tv potrebbe switchare su un'altra configurazione audio video, tipo da modalità standard a modalità video ( i vari profili delle tv se la tua li ha ) inoltre puoi vedere anche nelle impostazioni del bluray se puoi cambiare qualcosa.

 

Ho controllato nella TV ma non switcha la modalità audio e nel Blu-ray nessuna opzione :( forse devo controllare qualche opzione nella PS4..

Audio film Blu-ray su PS4