Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Senatori si,Senatori no ? E le pensioni d'oro anche a chi fa un giorno il politico ?

Molto spesso mi chiedo a cosa servano i senatori.Al tempo dei Romani contavano e oltre a rubare contavano qualcosa,oggi si arriva ad un'età e un politico diviene senatore così,senza essere eletto dl gruppo,ma solo per anzianità.La cosa che poi porta a non capire a cosa servano è che si presentano quando vogliono in parlamento e fanno presenza,oppure beggiano e vanno via,stile persone che lavorano nei vari Comuni.Si è parlato spesso del loro sollevamento in modo definitivo,ma poi sono ancora li a prendere soldi senza che nessuno faccia nulla.Ricordo che c'era un politico se non erro del PD che fece la richiesta di tagliare i senatori,quella domanda non venne mai presa sul serio e decadde poco dopo.Le Iene continuano interperrite a cercare il modo di sapere,ma anche loro devono arrendersi ai continui rifiuti dei politici di spiegare pubblicamente il perchè questa legge non entra in loco.



L'altra cosa che lascia sbigottiti e alcuni politici o tali passati per il governo: Ilona Staller (Cicciolina),Moana Pozzi (ex attrici pornografiche),Nicole Minetti passata,ripassata,trapassata da Silvio Berlusconi che dopo tre mesi hanno preso e ancora oggi percepiscono un vitalizio senza aver mai fatto nulla in politica.



Ma gli italiani che vanno in piazza ad applaudire i politici,sono pagati da loro o sono ciechi ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma di fatti mi sa che siamo l'unico paese al mondo che manteniamo tutti sti senatori a vita che non servono an cavolo solo prendere lo stipendio d'oro.Sarebbe ora di tagliare loro e le pensioni d'oro che prendono sai quanto si risparmierebbe a fini anno? Tanto sono persone inutile nella società

 

Tu dici che se ci danno un decino di mila Euro al mese,anche noi non accetteremmo di fare i senatori ? Mh...ci penserei. A parte gli scherzi,sono inutili e da caciare a calci in culo.

Senatori si,Senatori no ? E le pensioni d'oro anche a chi fa un giorno il politico ?