Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Tre Moschettieri condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tre Moschettieri, aggiungilo agli amici adesso.

Tre Moschettieri

ha pubblicato un'immagine nell'album Per non dimenticare

Non comprate questo gioco. Se lo trovate interessante e pensate sia da paura. Perché in primis ha bisogno dell'abbonamento e poi fa letteralmente….cagare

Tre Moschettieri

ha pubblicato un link in Calcio & mercato

Sarebbe giusto togliere gli ex calciatori tifosi e troppo di parte come spalle dei telecronisti e sostituirli con giornalisti seri e precisi nel loro lavoro ?

Tre Moschettieri

Cosa ne pensate dei Buuu allo stadio. Secondo voi è una forma razzista ?

Io vedo le partite di calcio fin dagli anni 80, quindi i Buuu allo stadio ci sono sempre stati anche quando non c'erano persone di colore in campo.Ho sempre pensato che il Buuu non sia razzista,ma soltanto un modo per mettere sotto torchio quel giocatore, come quando si fischia un giocatore che sta sulle balle alla tifoseria avversaria. Secondo voi la parola Razzismo si utilizza troppo e spesso solo verso le persone della pelle nera ?
Io conosco italiani all'estero che sono attaccati da altri chiamati "Mozzarella" o "Italiano di m". Non è razzismo anche questo ?

Tre Moschettieri

Sono al 30% e sto giocando da una mesata circa. Il gioco è molto bello, ma qualcosa non torna. Sto facendo sia le missioni principali che quelle secondarie ma il livello resta basso. Io sono a livello 36. Poi un'altra cosa che ho fatto caso è che salendo io salgono i livelli dei mercenari che devo affrontare. Allora ho mantenuto un mercenario per vedere questa cosa se era vera. Infatti io ero a livello 25 e il mercenario a 28. Quando sono arrivato a livello 31 ho pensato "Adesso vado e lo faccio fuori, visto che sono più forte". Quando sono arrivato sugli obiettivi ho scoperto che quel mercenario non era più a 28 ma era arrivato al mio pari,cioè 31. Perché succede questo ?

Tre Moschettieri

ha pubblicato un link in Calcio & mercato

Quel brusio che facevamo da bambini, non sapevo potesse trasformarsi in...

Non ci sono interventi da mostrare.