Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tre Moschettieri condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tre Moschettieri, aggiungilo agli amici adesso.

Tre Moschettieri

Ragazzi avete bisogno di qualche creazione su Fifa 19 ?

Mio fratello Ammiraglio, mi ha chiesto di farvi questa domanda, visto che ha un po di tempo libero da dedicare a Fifa 19, non ha Fifa 20, quindi si sta occupando delle creazioni di alcuni volti, come sempre se volete sbirciare nella sua pagina youtube basta andare su Bruce82 Protto ed entrare nella playlist di Fifa 19 o 18 dove troverete tutte le sue creazioni. Se volete iscrivetivi al canale, visto che non crea se qualcuno non è iscritto al canale. Ciao e grazie in anticipo a tutti voi da parte dell'Ammiraglio :)

Vai alla domanda
Tre Moschettieri

La libertà di parola è un diritto ? E perché lo scrivere no ?

Mi sono imbattuto molte volte in discussioni futili, ma fin quando ci si manda quel paese tutto passa in secondo piano, quando invece lo si scive si rischia d ritrovarsi invischiati in guai seri. Ma se la parola è un diritto, perchè mai lo scrivere non lo deve essere ?
Allora è ancora attuale la frase; Verba volant, scripta manent.

Vai alla domanda
Tre Moschettieri

E' stato un percorso stupendo, davvero al limite dell'impossibile fare un gameplay più bello di questo. Credovo che dopo Detroit: Become Human non avrei trovato un gioco con una grafica simile, e mi sbagliavo. Bellissimo, belli i dialoghi, bello il paesaggio e tutti gli incontri con spoiler che aiutano e non poco a continuare il percorso. Gioco di lunghissima durata, basti pensare che l'ho iniziato il 10 dicembre e terminato ieri alle 00:40. Molti intoppi nei percorsi, alcuni davvero molto fastidiosi e snervanti. Nel complesso posso solo dire che spero in una nuova uscita di un nuovo capito magari ambientato in un altro luogo. Cosa dire ? Compratelo, ma non a 72 Euro come ancora oggi chiede Gamestop (io l'ho pagato 20 riportando Assassin's Creed Odyssey e un altro gioc che non ricordo), ma a 40 Euro è da prendere al volo. Fatemi sapere cosa ne pensate, se avevo ragione oppure no. Ciao

Non ci sono interventi da mostrare 😔