Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Calcio & mercato

Trattative di calciomercato e possibili acquisti e cessioni

Arcibaldo

ha pubblicato un'immagine nell'album Il Napoli 2020-2021 riparte da lui

Max Allegri dopo una stagione riabbraccerà il calcio, la sua scelta sembra sempre più sicura. Il Napoli è pronto a metterlo sotto contratto annuale (2020-2021) a 6,5 milioni di Euro a stagione a partire dal prossimo giugno,con opzione di altre due stagioni (2021-2022/ 2022-2023) con ingaggio che passerebbe a 8 milioni di Euro a stagione, qualora venissero raggiunti gli obiettivi stagionali, quali la qualificazione diretta alla prossima Champions e una posizione tra le prime due della classifica senza passare per i preliminari. Allegri sembra sempre più certo di abbracciare questo progetto.

Arcibaldo

ha pubblicato un'immagine nell'album Incredibile ma vero !

La Juventus in attesa del ritorno a fine stagione di Mauro Icardi all'Inter - il giocatore non sembra intenzionato a restare a Parigi e vuole tornare in Italia a fine stagione - è pronta ad offrire, udite, udite:
1. 8 milioni di Euro a stagione per 5 anni
2. La casa che Cristiano Ronaldo lascerà a fine stagione perché sempre più in odore di addio.
3. Il ruolo di presentatrice donna a Wanda Nara in JTV (Juventus Tv)

Inter permettendo sembra che la Juventus stia prendendo per la gola la famiglia Icardi, che di conseguenza potrebbe non solo rifiutare l'opportunità di restare a Parigi, ma soprattutto mettere in crisi la società nerazzurra per accettare l'offerta bianconera.

Non ci sono interventi da mostrare 😔