Vabbè.
Neasy96
awesomeasfuck96Neasy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Neasy, aggiungilo agli amici adesso.
Donkey Kong si presenta come killer app assieme a Mario Kart di questa nuova console Nintendo e devo dire che è proprio ciò che mi aspettavo come prodotto. Da fan sfegatato dei giochi SNES ho amato alla follia i continui richiami di OST, livelli e nemici ai vecchi giochi. Ho amato la varietà dei livelli, uno più pazzo dell’altro con tante inventive di gameplay e anche tutto sommato di mostri che incontravi. I poteri sono ben bilanciati ed i design a mio parere sono stupendi. Ci sono delle sbavature grafiche, una telecamera che molte volte si perde e non da un giusto orientamento al giocare, molti reskin sia di boss che di minion, e per finire lo schema del trovare banane per molti tratti appare ripetitivo. Per quest’ultimo aspetto sottolineerei che il cercare assiduamente le banane allunga inesorabilmente le ore di gioco ma mette in stallo e “rovina” anche il climax che si crea durante la visita dei vari mondi, andando anche un po ad inficiare sulla godibilissima sequenza di cose che succedono a schermo e di ciò che si trova durante il proprio cammino.
Voto assegnato da Neasy
Media utenti: 8.5
Vera la cosa dello stallo, però sono i collectathon così alla fine, non è un limite di Bananza. Anzi, secondo me è fantastico che abbia questa capacità di poter andare oltre il completismo e, volendo, darti una progressione lineare comunque soddisfacente. Cosa che altri giochi del genere non riescono a fare
Sono d’accordo ma su Odissey non mi diede lo stesso stimolo compulsivo del collezionismo e dello spaccare tutto per trovare le 777 banane, non so perché!
Non ci sono interventi da mostrare 😔