Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Milanisti di Ludo (Comunità)

Qui possiamo discutere delle partite dei nostri ragazzi tra milanisti, consideratelo come un Milan Club.

Milanisti di Ludo

RIASSUNTONE:
COMPRATI: Sei colpi per 85 milioni di euro per il nuovo Milan di Giampaolo che ha messo a segno acquisti funzionali alle idee di gioco dell’ex tecnico della Sampdoria. Parliamo di Bennacer (16 milioni di euro) e Krunic (8 mln), a centrocampo, di Leo Duarte (11 mln) e Theo Hernandez (20 mln) in difesa e di Rafael Leao (25 mln) e Rebic (prestito biennale da 5 mln) davanti.

VENDUTI/PRESTITI/SVINCOLATI: Zapata, Montolivo, Mauri, Strinic, Bertolacci, Silva, Cutrone, Halilovic, Laxalt, Gomez, Djalo, Locatelli (completo riscatto del Sassuolo)

Come giudicate il mercato del Milan?

Milanisti di Ludo

Riassuntino di ieri.
Forse dalle dichiarazioni di Giampaolo, Romagnoli e Borini capiamo il problema dello scempio di ieri: il mister chiede a quasi più di metà dei giocatori di eseguire il proprio lavoro in ruoli e posizioni nuove, in cui hanno giocato veramente poco in carriera professionistica, portando quindi un pò troppa confusione nelle menti di chi stava in campo.
Il gioco di Giampaolo tra l'altro è complicato da assimilare quindi ci può stare non aver compreso alcuni meccanismi, ciò non toglie però che lo scempio di ieri è inaudibile,da Serie C.
Dire i peggiori ed i migliori di ieri è difficile se non impossibile, tutta la squadra in sè non arriva alla sufficienza ma son piaciuti il solito ed affidabile Donnarumma che esegue una super parata su Lasagna e l'ingresso in campo di Leao è stato molto positivo, si spera di vederlo titolare.

Milanisti di Ludo

Qualche notizietta in vista per domani:
-Nessuno titolare dei nuovi acquisti, non perchè siano dei bidoni ma per la mancanza di tempo nel metabolizzare e capire gli schemi di Giampaolo.
-Non si sa ancora se giocherà Biglia, lo si cercherà di recuperare fino all'ultimo
-L'Udinese non perde in casa da gennaio.
-Il Milan vince sempre contro l'Udinese nelle prime giornate di campionato (GUFATA)

Non ci sono interventi da mostrare.