Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fran25_7 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fran25_7, aggiungilo agli amici adesso.

Zefiro

Bios per emulatore ps2?

Salve, c'è qualcuno che se ne intende di emulazione di ps2 su pc tramite PCSX2? In particolare mi servirebbero informazioni su come recuperare il bios della console.
Ho letto che cdromance è stato chiuso e comunque se visito il sito lo riconosce come non sicuro, in alternativa avrei trovato il sito Retrostic, se qualcuno lo conosce può dirmi se è affidabile?

Ps: ci tengo a specificare che ho la ps2 fisica ma non funziona più, mentre per quanto riguarda i giochi io creo l'immagine ISO solo di quelli che possiedo, e se non li ho li acquisto.

Vai alla domanda
Fran25_7

Pc che ogni tanto perde la connessione al wifi?

ho il computer che ogni tanto perde la connessione al wifi, a volte dopo 2 ore, a volte mai a volte dopo 1 ora. I driver sono tutti aggiornati. A parte questo, posso fare qualcosa a livello software tipo aggiornamenti e simili?

Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔