Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Arcibaldo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Arcibaldo, aggiungilo agli amici adesso.

Arcibaldo
Arcibaldo

L'estinzione Umana è un progetto dei ricchi ?

Molto spesso pensiamo che ci possa essere l'estinzione di questa o quella specie animale, molte specie sono estinte nel tempo, perchè l'uomo come al solito c'ha messo lo zampino. Adesso si pensa come mai succedono cose che l'uomo potrebbe non far succedere, come le guerre. Molto spesso ci domandiamo "Ma perchè si spediscono militari in alcuni posti di guerra, ma non si ferma questo scempio ?". A queste cose ci rispondono molti intenditori con "E' una questione d'interesse". Allora si combatte in posti per una frazione che divide due nazioni, e li ci sono militari da tutto il mondo, la Guerra prosegue e muoiono oltre che a innocenti che purtroppo non possono scappare, anche militari che sono spediti li a fare...non sappiamo. L'Italia spedisce i suoi militari, fa un campo base e resta in balia del destino. Come abbiamo capito in questi anni il mondo si è mosso per gli interessi, gira con gli interessi,ma perchè non trovare un compromesso perchè queste guerre finiscano del tutto e tutti potrebbero vivere nei loro paesi in tranquillità ?
Per questo la parola 'Estinzione dei poveri' entra sempre di più nell'anticamera del cervello di ognuno di noi, visto che il ricco non si sporca le mani, anzi vive in posti tranquilli e il povero è costretto a subire il tutto. L'uomo sta distruggendo la Terra ? No, il ricco umano sta distruggendo la Terra, non l'uomo in generale. Il povero deve sottostare al ricco come da sempre, ma non verrà mai aiutato dal ricco a salvarsi qualora si arrivi all'estinzione umana, già l'uomo terrestre potrebbe morire con la fine del mondo,epidemie varie,mentre l'uomo ricco ha già un progetto, non sappiamo se sarà Marte o un altra soluzione, ma stiamone certi che i potenti già hanno una destinazione predisposta qualora non ci sia più nulla da fare. L'Uomo non morirà mai, non si estinguerà del tutto, visto che potrebbe popolare un nuovo pianeta,Marte che nel 2023 ospiterà i primi umani ne è la prova,ma se quegli umani saranno lì solo di passaggio, una volta capito che si può vivere, tutti i potenti si sposteranno li e lasceranno la Terra nelle mani di persone che con quelle poche risorse tireranno avanti fin quando non ci sarà la fine.

Arcibaldo

Secondo voi il Virus in Cina è una cosa fatta apposta ?

Si è parlato molto spesso in trasmissioni tipo Mistero che la popolazione mondiale verrà decimata da; Virus,Guerre,lebra,sostanze chimiche ecc. Adam Kadmon (Mistero) ricordo che disse che su una struttura dell'Oregon o Ontario (non ricordo quale delle due) ci sarebbero erette tre/quattro tavolozza di marmo dove la scrittura non è concepibile a tutti ma solo a chi capisce la scrittura,quindi studiosi vari. In un punto della scrittura c'è scritto che la popolazione umana in futuro arriverà ad un punto che non ci sarebbe più cibo per tutti,quindi in futuro la popolazione mondiale dovrebbe arrivare - per vivere bene - a....500 milioni di abitanti. Se calcoliamo che oggi siamo 7,7 miliardi di persone (Ottobre 2019), oltre 7,2 miliardi di persone dovrebbero non essere più sulla terra in futuro. Quindi fin quando non verrà toccata La banca mondiale dei semi (Norvegia) dove ci sono le risorse qualora qualsiasi cosa succeda (epidemie varie), ma che non basterà per tutti i componenti del globo,no purtroppo non verranno aiutati tutti. Una volta finita la risorsa - Secondo gli esperti quei semi possono sopravvivere a -18 gradi anche per 20.000 anni - sarà la fine per l'uomo terrestre. Quindi credo che queste Guerre che non vengono fermate, epidemie varie che ogni tanto escono fuori, strisce chimiche che gli aerei lasciano nel cielo (già quelle strisce che noi vediamo come squarci nel cielo), sostanze per far piovere, sostanze per far smettere di piove - che vengono utilizzati quando c'è troppa siccità o poca pioggia -, bruciatori immondizia, aziende cancerogene vicino alle abitazioni e asili nido, popolazioni tenute in povertà (Africa quasi tutta,Costa Rica,Venezuela,Colombia), la situazione non potrà che essere sempre più catastrofica e l'unica direzione è l'estinzione umana dalla Terra. Le tavole scritte migliaia di anni fa, pian piano stanno prendendo la direzione giusta e se l'uomo ricco verrà spostato su un altro pianeta ben prima che questo succeda, gli altri si ritroveranno a morire di fame,a morire di malattie varie,a consumarsi senza che nessuno possa o voglia aiutare.In Cina il Virus secondo molti è stato causato apposta,quindi per decimare una popolazione,anzi la popolazione più grande al mondo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔