Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding finisce quando Sam e Louise BB si toccano le mani ?

Ho terminato la storia, e dopo aver visto la fine con Sam e Louise distesi sul letto e si vedono le mani che si toccano. Poi Deadman una volta svegliatomi dentro la stanza privata mi dice che prima della cerimonia finale posso fare delle consegne. Non capisco se il gioco è tornato indietro oppure la Cerimonia finale è diversa da quella vista con Die-Hardman da nuovo presidente dell'America. Comunque ho capito che il BB non è altro che la madre di Sam...Louise reincarnata.
Il gioco è finito oppure facendo le altre consegne cambia qualcosa ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Il gioco spoiler è tornato indietro una volta finita la storia, semplicemente per permetterti di finire le consegne che hai lasciato in giro. Tutto lì. Louise non era la madre di Sam ma sua figlia mai nata.

 

@Tre Moschettieri no, spoiler Clifford e Lisa (quella nella bara di vetro) sono i genitori di Sam. Amelie ha ucciso Cliff e adottato Sam. I flash che aveva Sam quando si connetteva al suo BB non erano ricordi del BB ma ricordi suoi.
Louise non è mai nata. Era il nome che Sam voleva dare a sua figlia, sua moglie Lucy era incinta quando si è suicidata. Quindi Sam essendosi affezzionato al suo BB lo ha chiamato Lou in ricordo della figlia mai nata. Poi quando la ha liberato e scoperto che era femmina lo ha chiamato Louise in ricordo della figlia morta.

 

@calliope1305 Ok, scusa, ma tra intrecci vari mi ha impappinato il cervello e non riuscivo a capire che cavolo c'entrassero Bridget e Amelie. Bridget ovvero Amelie dice a Die-Hardman di uccidere Clifford e porta via il BB.

Death Stranding finisce quando Sam e Louise BB si toccano le mani ?