Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Road to platino di The Last guardian suggerimenti

Sto provando a prendere il platino di The Last Guardian avevo un dubbio su trovare tutti i suggerimenti.
Se in una run prendo un suggerimento (per esempio quello di tirare i barili per venti volte conto i nemici) e poi ricomincio una nuova partita il suggerimento viene preso oppure devo finire il gioco?



Qualche consiglio per la speedrun? Ho finito il gioco già 2 volte e so cosa devo fare il problema è se Trovo non risponde velocemente ai comandi facendomi perdere tempo inutile



Grazie

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Allora intanto non ricordo benissimo perché sono passati anni, però ricordo bene che è un Platino con dei trofei più brutti che abbia visto. Per i suggerimenti ti consiglio di farli in una Run, io li ho fatti così, anche perché non so se sono cumulativi. Invece per la speedrun l'unico consiglio che posso darti per quello di farti più backup su USB, e bisogna sperare che il bestione Capisce subito cosa fare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

per i suggerimenti ho difficoltà a rimanere per più di trenta secondi sulla schiena di un'armatura ... Dopo poco cado 😅 in più non so quanti ne ne mancano devo fare una run solo per quello. Per la speedrun mi sembra di metterci molto tempo facendolo normalmente e poi mi sembra che per dare comandi a Trico bisogna mettersi in una posizione ben precisa tipo per saltare altrimenti è li che si gratta i Maroni ed ogni tanto fa dei versi strani😂 grazie cmq spero di riuscirci ma la vedo lunga

Road to platino di The Last guardian suggerimenti