Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A qualcun altro dà problemi il download di Dirt Rally su Ps4?

Ho provato a scaricarlo ma dice che lo spazio è insufficiente e devo cancellare 16 gb di roba, quando invece ne ho più di 70 liberi. Il bello è che ho provato a scaricare Uncharted 4 che pesa 60 gb e me lo fa scaricare senza problemi mentre Dirt Rally che pesa meno di 30 no.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma hai ancora il download attivo di uncharted 4? Perché non vorrei dire una cavolata, ma credo che la console "blocchi" la memoria totale che serve per il download di un gioco, quindi magari mettendo a scaricare uncharted che pesa 60 gb, ti rimangono 10 gb liberi

 

@Dante511 ah ok, allora non so proprio che dirti, avevo pensato a questa cosa perché i numeri più o meno combaciavano.
Comunque dirt hai provato a scaricarlo prima o dopo uncharted?

 

Mi è successa la stessa cosa la settimana scorsa con un aggiornamento di Cod Modern Warfare. Per 10 gb di aggiornamento ho dovuto disinstallare 50 gb di giochi nonostante ne avessi già 60 liberi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Allora ho provato a scaricare un altro gioco da 50 gb e me lo faceva scaricare dopodiché ho annullato il download. Stamattina provo a scaricare l'aggiornamento di Cod e mi dice che non ho spazio sufficiente quando invece ho 70 gb liberi. Leggo online e mi dice un amico che l'aggiornamento pesa 11 gb. Provo a cancellare altra roba, mi parte il downlaod e mi dice che sono 99 gb da scaricare. Ieri avevo già provato a fare una ricostruzione del database dalla modalità provvisoria. Adesso sto provando a formattare completamente la console. Sicuramente il problema era mio. Forse si è creato perché ho installato e disinstallato un casino di giochi, non saprei.

A qualcun altro dà problemi il download di Dirt Rally su Ps4?