Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sicurezza account Riot

Possibile che la sicurezza dell'account Riot sia così ridicola da far ridere i polli? Cazzo qualcuno è entrato tranquillamente nel mio account e mi ha cambiato l'username, poi non contento ha provato a mandare un ticket per farsi cambiare anche la mail (dato che nell'account Google non ci entra nemmeno per sbaglio). Possibile che non sia possibile eseguire una procedura di accesso in due passaggi?
Possibile che non esiste un supporto generale ma ce n'è uno per ongi gioco? Che cazzo, milioni di giocatori e in quanto a sicurezza fanno ridere

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

La Riot è abbastanza il male...
Ad ogni modo spero tu abbia recuperato l'account, però se non ricordo male c'è la possibilità di richiedere la doppia verifica con un codice che ti viene inviato via mail, prova a verificare!

 

Fortunatamente mi ha cambiato solo l'ID Riot, non potendo accedere alla mail per cambiare password. Adesso sono in contatto con il supporto cercando di bloccarlo, dato che manda ticket per ottenere il cambio di email e password (sto stronzo).
Ho visto che c'è questa barzelletta di verifica in 2 passaggi tramite codice che ti mandano via mail ma funziona una volta ogni morte di papa, non c'è sempre, spesso mi fa accedere senza codice e non va bene.
Sta succedendo tutto per Valorant ne sono sicuro, la gente vuole giocarci e pur di farlo ruba gli account.

Sicurezza account Riot