Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qualcuno ha mai acquistato da VistaPrint?

Volevo acquistare una mascherina personalizzata (sia di colore che con un logo sopra) e mi sono imbattuto in questo sito che relizza mascherine interamente personalizzate a 20,50€.
Il problema non è il prezzo in se, il "problema" è la cifra che andrei a spendere su un sito mai sentito prima asd In caso qualcuno conosce un sito afidabile cje realizzi prodotti di qualità? Per qualità intendo belle alla vista ed al tatto con qualità di stampa sopra la media

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ci ho comprato molte volte, è affidabile, ma non ho mai provato a comprare mascherine. Non ti aspettare la migliore qualità, è tutto nella media. Prova a vedere anche pixart printing.
Poi considera anche che le mascherine certificate sono veramente poche e che solitamente quelle personalizzate servono quanto una sciarpa sulla bocca.

 

Grazie mille della risposta! sisi

Ps./edit: Visto anche Pixart Printing ma non mi da la possibilità, come su VistaPrint, di personalizzare il prodotto finale

Qualcuno ha mai acquistato da VistaPrint?