Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qualcuno può aiutarmi??? Problema installazione.

Inizialmente possedevo la versione gratuita di Warzone, ieri ho acquistato il cd alla game stop per poter usufruire del gioco completo.
Inserisco il gioco nella play e inizia l'installazione, parte con 34gb, terminati questi si aggiunge un download di 75gb. Decido così di lasciare la play accesa di notte in modo da terminare l'installazione, al mio risveglio aveva terminato il download dei 75 gb, clicco sull'icona del gioco per vedere se funziona.......... ma non parte, "copia dei componenti aggiuntivi" circa 16gb e tempo stimato 99+ ore.........



Non riesco a capire, è normale? devo lasciare la play accesa una settimana per installare questo cavolo di gioco? Potrebbe esserci qualche problema con il disco o con la console?




Grazie in anticipo per l'aiuto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ciao, a livello di connessione come sei messo? Perchè il gioco di per sè prevede svariati aggiornamenti che si devono giustamente aggiungere all'installazione di base che hai fatto partire da disco, se hai una linea non molto performante è normale che i tempi di dilunghino parecchio...

Qualcuno può aiutarmi??? Problema installazione.