Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Come mai secondo voi, Epic non aggiunge la stessa cosa che fa preferire a Steam a molti?

Ovviamente parlo di tutto il comparto della community, delle recensioni degli utenti eccetera.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per me, hanno ancora paura di essere bombardati da haters. Ricordo che tempo fa, oltre al casino riguardante la perdita di dati dei vari utenti, ci fu lo scandalo delle acquisizioni di diversi titoli in esclusiva come Anno oppure Phoenix Point che furono bombardati di feedback negativi in quanto , chi aveva supportato il progetto, si aspettavano l'uscita su steam. Epic ad oggi, non sta molto simpatica a molti utenti. Penso che, continueranno ancora a lavorare sui giochi gratis per poi inserire una comunity da una posizione più vantagiosa e più difendibile.

Inoltre, su epic manca pure un supporto reale come quello di un workshop simil steam che forse è ancora più dannoso come mancanza

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io pensavo la community di steam la odiassero tutti o quasi,livelli di tossicità estremi.Proprio per il fatto che Epic non la abbia lo preferisco.

 

A cosa ti riferisci? Io spesso ci ho trovato molte cose interessanti. Inoltre, ogni gioco ha la sua pagina e puoi parlare direttamente con gli sviluppatori

 

@Haurlim persone che limitano gli amici con i livelli del profilo,moderatori inefficenti nei forum di steam.Questi poi miei pareri,non vedo di buon occhio la tab "comunità" di steam.

Come mai secondo voi, Epic non aggiunge la stessa cosa che fa preferire a Steam a molti?