Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

É un single player, non puo essere pay to win. Inoltre, il gioco è molto semplice quindi puoi portarlo avanti con qualsiasi personaggio. Shoppare serve giusto per avere qualche personaggio in più però giocando contro i bot serve a nulla. Il meccanismo di genshin non si basa sul pay to win, cioè anche avendo tutti i personaggi forti non avresti nessun reale vantaggio. Diciamo che tende più a creare assuefazione e bisogno di prendere il personaggio figo da mostrare agli altri.

Inoltre, anche senza shoppare, becchi i 5* tranquillamente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non esiste pay to win, non c'è pvp e la roba single player è fattibile anche con i 4 personaggi che ti regalano all'inizio se buildati bene.
La storia andra' avanti per tanto tempo, la stanno portando avanti man mano con ogni update quindi non è che la finirai se adesso ti metti a giocare e arrivi alla "fine".
Il gioco è carino, la parte migliore è all'inizio quando hai tutto da esplorare, dopodiche' inizia un po' la ripetitivita' del farmare materiali/artefatti e altro ancora.

Quando arrivi ad Adventure Rank alti diventa piu' un gioco da giocare un'oretta e poi passi ad altro perchè hai consumato tutta la resina. Puoi pure starci 10 ore di fila andando in giro per la mappa a farmare fiori, minerali o altro che ti puo' servire ma non so quanto reggi cosi' asd

Per chi ci gioca da un po, conviene continuarlo anche solo per la storiella, o si traduce in un pay to win? Sulle prime 20 ore mi piace.