Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Streaming su quello che vi pare...

volevo capire se è solo una questione di esibizionismo, oppure se si riesce a farci i soldi facile un pò a tutti i livelli, perchè mi sono incuriosito... ovvio, non parlo di migliaia di euro, ma già fossero centinaia...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ciao! Io stremmo un po per compagnia, un po perche mi piace condividere la mia passione. Non ho sufficiente tempo per guadagnarci perchè non sono pow3r che si puo permettere di stremmare tutti i giorni per 9 ore.

Ma non sempre è sufficiente dedicarci tempo se non sei predisposto per intrattenere. Su twitch guadagni se fai un gran lavoro dietro, non puoi aprire un canale e andare live e pensare che la gente viene a vederti, sei solo un puntino in mezzo al nulla e nessuno sa che lo stai facendo. Molte persone portano gente dal proprio canale yt, dalla pagina facebook e dai forum.. quindi non è un LAVORO facile, devi saperti muoverti anche nel retroscena, se fai tutto da solo ti porta via anche tutto il giorno, clippare spammare auto promuoversi ovuque, non è facile! è un vero e proprio lavoro.

Poi ci sono persone come me che stremmano 2/3 volte a settimana che non gli interessa se gli spect sono 1 o 200, non mi da da mangiare twtich.. pero mi fa molto piacere quando vedo una persona che entra e condivide con me il gioco che porto o le sensazioni che porta il giorco.

Sicuramente devi essere anche un po esibizionista se sei una persona atipica non non dice una parola certamente non fa per te!

Quindi ricapitolando, Soldi facili? NO. Tantissimo lavoro e tanti soldi da investire a lungo andare, puoi iniziare anche con un logo rubato una grafica scarna e con una webcam a 30fps.. ma prima o poi dovrai fare un upgrade!! se lo vuoi fare in modo serio, ricordiamoci le tasse!! Spero di essere stato chiaro!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io che streammo da quasi 4 anni faccio sui 100 euro ogni 3 mesi

 

@sanji17 Sono sempre tanti.. hai un margine alto di spam senza impazzirti.. ho notato che dai 5k in su la gente non spamma più nei vari social!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Che razza di lavoro e vedere chi gioca boo 😁😁😁😁 se fosse per recensione o fare una soluzione sui giochi compreso come battere i boss o superare livelli o trucchi avrebbe senso

 

Ci sono vari modi di intrattenere! C'è quello super forte che lo guardi per imparare poi c'è chi ha una buona parlantina e ti incuriosisce! È molto vario il mondo streaming..! Poi su Twitch lasciare un abbonamento è gratis..!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

ecco l idea... canale aperto da mia figlia, due streammate di just dance... io irrompo nella stanza e le tolgo la strumentazione, inizio a giocare... mi accorgo che siamo online, imprecazione e spengo brutalmente tutto...
Butto il video su youtube e lo facciamo diventare virale... poi inizio a fare quei giochi che vannonsul momento, tipo apex o fortnite. Ogni volta che mi fanno fuori spacco qualcosa... grosso vantaggio ho un'isola ecologica a un paio di km da casa, quindi rimediare pateeiale informatico da dcassare sarebbe facile... dopo ogni streaming con sfascio, aspetto qualche giorno e faccio quello dove mestamente compio falsi unbox del nuovo materiale informatico... due giorni e zac... mi sparano in fronte a fortnite e sfascio qualcosa... pensate che, a parte la fase di lancio, potrebbe essere fattibile?

 

Hahahahaha si è fattibile... Ma occhio che attiri cmq si persone troll.. che alla lunga si stancheranno... E quando non avrai più nulla da distruggere rimarrai senza contenuti.. il consiglio è di fare quello che ti viene naturale.. in modo tale da dimezzare il lavoro!

 

@Mrnowahhh si, incazzarmi e spaccare mi viene piuttosto naturale... ed avrei una ottima scusante con chi mi sta attorno!!! domattina mi sbatto all ama ed inizio a raccattare rastiere, mouse, vecchi case... piede di porco e martello li ho già... 😂

cmq il web è pieno di ragazzini che cercano 45enni da prendere per il culo su fortnite... il ricambio sarebbe garantita. immagino già la fila per i party in game!

Streaming su quello che vi pare...