Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Problema con consegna Amazon

Ho acquistato un PC venduto e spedito da Amazon esattamente una settimana fa. Dopo qualche ora mi è stato comunicato che il pacco era stato spedito. La consegna era programmata per lunedì scorso ma ad oggi il pacco non è arrivato, il tracking non viene aggiornato, risulta sempre spedito. Qualcuno ha mai avuto un problema simile?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

In teoria con il codice del tracking dovresti poter risalire anche all'attuale posizione del tuo pacco. Se non te lo fa vedere direttamente dalla pagina dell'ordine amazon puoi inserirlo sul sito del corriere che si occupa della spedizione. Male che vada sei comunque tutelato e, nella remota possibilità che l'ordine sia stato smarrito, puoi sempre chiedere un rimborso completo o riordinare lo stesso prodotto.

 

Il prodotto è stato spedito con Amazon logistic, la cosa assurda è che nemmeno dal call center sanno dove sia il pacco. Una cosa del genere non mi è mai capitata e mi sorprende molto il fatto che sia accaduto con Amazon e con un prodotto venduto e spedito direttamente da loro. Il pacco non si riesce a rintracciare, l'unica informazione che si può vedere è quella dove dice che il pacco è stato spedito.

 

@Frank19 purtroppo ci sono volte, per fortuna molto rare, che succede e quasi sempre la colpa è esclusivamente del corriere che si occupa del trasporto (alla fine amazon è responsabile fino a quando non rilascia il prodotto al corriere). Eventualmente aspetta lunedi visto che adesso siamo nel weekend e se non ci sono progressi contatta nuovamente l'assistenza amazon e opta per un rimborso o un nuovo ordine. Non potranno contestarti nulla

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

la storia è molto semplice, il pacco spedito è ben diverso dal pacco consegnato, il pacco consegnato è quando è arrivato a casa tua, il pacco spedito è quando il furgone che porterà il pacco a casa tua sta arrivando, devi solo aspettare, calma, se questo non bastasse puoi rintracciare il pacco contattando il venditore

Problema con consegna Amazon