Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Siti dove puoi trovare buone bici:
bike-discount.de
bikester.it
probikeshop.it

Per quel che cerchi tu devi orientarti verso modelli "Hard Tail", 29", a volte trovi anche il filtro "principianti".

 

Per la tua altezza, comunque, consiglio un telaio taglia M; potresti provare anche una taglia L, ma potrebbe risultare grandina.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Devo comprarmi una buci nuova. Ma non riesco a trovare una bici italiana. Possibile che ormai so tutte cinesi? Presa una su amazon ma restituita immediatamente. La cerco da uomo. 29 pollici. Stimano cambio. E possibilmente fatta in italia. Un sito esiste oltre amazon e ebay?

 

che tipo di bici, stradale, moutain bike o da città? Che budget hai? qual è l'utilizzo previsto? Muscolare o elettrica?

E ancora, che intendi con "cinesi"?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ah si scusa. Allora ci cammino solo in strada ormai. Mi serve 29 pollici perché sono alto. Da uomo. Cambio stimano possibilmente. Mountain bike. Budget 400 euro ma anche meno. 5 anni fa avevo una bici da 200 euro e andava benissimo. Muscolare niente di elettrico o schifezze. Sennò che scopo ha andare in bici. Con cinesi intendo bici fatte male. Me ne è arrivata una coi freni che si so rotti appena ho frenato. Vorrei una marca italiana.

 

@Miroku decathlon, su quei prezzi, è ok a seconda di cosa deve farci. Se è solo per passeggiarci in giro va benissimo, se è per fare un po' di moto va un po' meno bene.

Con 600€ però da decathlon si può prendere un modello di mtb davvero carino, un buon telaio facilmente upgradabile sisi

Domandona