Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days gone è veramente così brutto come gioco oppure solo vari aggiornamenti e il calo di prezzo merita l'acquisto?

Ho sempre amato i giochi esclusiva sony per la cura e la grafica. Negli ultimi mesi avevo preso Ghost of tsushima dopo aver finito the last of us parte 2, criticato da molti per essere un assassin Creed "mongolo" ma devo dire che mi ha veramente stupito e mi è piaciuto molto. Poi vengo dai vari horizon, God of war, Marvel's spiderman ecc.. L'unico che ho saltato è stato death strading a causa del gameplay che non mi convinceva e appunto days gone che era stato criticato tantissimo però il gameplay da open world con esplorazione non mi dispiaceva.



Secondo voi vale la pena acquistarlo, adesso che sta a circa 20 euro oppure dopo aver giocato queste grande esclusive rimarrei deluso e non vale l'acquisto nemmeno per pochi spiccioli?
Grazie a chi risponderà

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ma chi dice che è brutto, bel gioco discreto da giocare soprattutto ora che si trova a poco

 

Mi ricordo le recensioni e la "critica" quando era uscito non ne aveva parlato benissimo. Poi appunto come detto in questi 2 anni avranno fatto aggiornamenti e patch di miglioramento.

Days gone è veramente così brutto come gioco oppure solo vari aggiornamenti e il calo di prezzo merita l'acquisto?