Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Modalità riposo Xbox serie S

Salve a tutti! Ho un dubbio esistenziale: sapete come si mette la modalità “riposo” su xbox serie s? Ho provato a spegnerla su tutte e due le modalità “avvio rapido” e “eco” ma non rimane accesso nemmeno una lucina per capire che è in quella modalità 🙈 è la prima volta che ho una xbox! Grazie a tutti🦥

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Sono quelle le modalità riposo! Per spegnerla totalmente devi andare in Impostazioni- modalità di risparmio energetico e avvio- spegnimento completo. Se la metti in avvio rapido (ma anche in eco, anche se meglio avvio rapido) quando tieni premuto il pulsante Xbox sul controller e premi su "spegni console", in realtà va in modalità "riposo", e se ci sono update o altro li scarica in automatico. L'xbox si spegne totalmente solo se vai appunto a premere nelle impostazioni la voce "spegnimento completo" :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Avevo lo stesso dubbio perché da pc ho mandato in download alcuni giochi. Quando l'ho accesa me li sono trovati installati. Se era spento quando ha scaricato? Ecco la risposta.

 

@scozzese no, in risparmio energetico comunque qualche operazione ogni tanto la fa comunque sai? L'unico modo per spegnerla totalmente (come se fosse nella scatola) è fare spegnimento completo! L'ho scoperto da poco pure io 😅

Modalità riposo Xbox serie S