Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Errore NP-32091-5 PS4

Da qualche giorno ogni volta, o quasi, che apro un gioco su PS4 questo si chiude da solo e mi spunta questo errore con la scritta "Questo utente verrà disconnesso dalla PS4 perchè si è verificato un errore", praticamente impedendomi di giocare. Online leggo che è qualcosa legato ai trofei che non si sono sincronizzati o qualcosa di simile, infatti quando provo a sincronizzarli manualmente la % rimane a 0. Qualcuno ha mai avuto a che fare con questa cosa? Se si, come avete risolto? Qualcuno online dice di cancellare il profilo e rifarlo ma onestamente vorrei provare ad evitare questa cosa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ciao, guardando in rete leggo che effettivamente è un problema legato ai trofei, che ti basta cancellare l’account dalla play, ma ti basta fare un backup dei salvataggi, puoi usare una chiavetta o anche semplicemente il cloud se hai il PS Plus, cancellare il profilo, crearne uno, loggare con il tuo e riscaricare i tuoi salvataggi, purtroppo leggo che se la faccenda non si risolve devi formattare la play, ma quello lo lascerei proprio come ultima risorsa in caso non riesci a risolvere

Errore NP-32091-5 PS4