Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

State of Decay 2 / Quantum Break / Altri Xbox

Ciao,
nei giorni scorsi avevo chiesto (grazie per le risposte) un pò di idee su esclusive Xbox da giocare sulla X.
Oltre a quello che mi avete indicato, ho identificato nei due giochi nel titolo qualche cosa di interessante (a fronte di quello che normalmente mi piace).
SOD mi sembra una sorta di Daysgone e Quantum Break possano fare al mio caso.
Che opinioni avete in merito?
Sempre sullo stile Action / Adventure o RPG c'è qualche cosa anche di meno "famoso" che non sia per forza un capolavoro che valga la pena provare, soprattutto in riferimento alla scorsa GEN di Xbox?
Purtroppo Halo, Forza sono giochi che non mi interessano, ho giocato troppi giochi di corse negli anni che oramai non ne gioco più uno, e anche per Halo, bello, ma non è il mio genere.
Per Online che però si può giocare quasi come se fosse singolo pensavo anche a Fallout 76.
Ditemi la vostra?
P.S. Tra l'altro ho visto che si trovano usati a 9 / 10€ da GS, visto che in tanti fanno il gamepass

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io giocai solo il primo SoD e mi piacque davvero molto: l'idea di gestire un campo di sopravvissuti, uscire per i rifornimenti (medici, alimentari o bellici), la classica trama alla Z Movie, insomma l'ho trovato un qualcosa di diverso rispetto agli standard dei giochi "zombie based". Provalo col GamePass e se ti piace compralo retail sisi

 

@Joyrayd esatto, sarà che Nintendo ha sempre avuto un suo stile ben definito che l'ha sempre contraddistinta dalla concorrenza, a me di esclusive MS seriamente mi interessa poca roba: Starfield, TES VI, Fallout V e Fable IV, se questi giochi saranno capolavori sarò più che felice più avanti di prendere una Series X.

State of Decay 2 / Quantum Break / Altri Xbox