Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Software codice a barre

Domanda per chi lavora in un'attività commerciale.



Sto cercando in rete un software free da collegare a una pistola bar-code.



Il problema è che mi imbatto solo in software dove puoi creare le etichette, senza però personalizzazione.



A me invece servirebbe un programma dove inserendo bar code già esistenti si abbia accesso a una serie di dati che vado ad immettere personalmente e in precedenza, infatti rivendo videogiochi già muniti di codici a barre tutto il resto non serve, credo di poter utilizzare quelli. Insomma vorrei una banca dati che inserito il codice mi riporti a prezzo, valutazione, versione, multilingua ecc. Qualcuno ha idee in merito? L'alternativa è chiedere in un negozio di articoli per l'ufficio, sperando che il software che mi danno in abbinato con la pistola abbia le caratteristiche che cerco.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Il software che cerchi esiste ma è a pagamento (in realta ce ne sono diversi). Tieni presente che comunque dovresti inserire a mano tutti i dettagli che vuoi tracciare. Ne esistono anche opensource, ma non so se hanno le caratteristiche che cerchi. In Google cerca "retail software open source". Trovi sicuramente qualcosa

 

Grazie mille, alla fine proprio con quella ricerca ho trovato l'applicazione di Delivrd che è proprio quello che cercavo, gratuitamente e senza nemmeno sborsare per una pistola per codici a barre.

Software codice a barre